Il nuovo appuntamento della stagione di prosa 2025/2026 del Teatro Maria Caniglia di Sulmona porta in scena uno spettacolo intenso, ironico e decisamente fuori dagli schemi: “A Mirror”, con due protagonisti d’eccezione, Ninni Bruschetta e Claudio “Greg” Gregori. Un evento che unisce teatro contemporaneo, riflessione e comicità intelligente, e che Radio Delta 1 ha deciso di seguire da vicino con un’iniziativa speciale dedicata agli ascoltatori.
Scritto da Sam Holcroft e diretto da Giancarlo Nicoletti, “A Mirror” si presenta come “uno spettacolo falso e non autorizzato”: una definizione che incuriosisce e racchiude lo spirito della pièce. La trama è costruita come un gioco di specchi, dove realtà e finzione si mescolano continuamente, spingendo lo spettatore a chiedersi cosa sia vero e cosa sia solo rappresentazione.
Bruschetta e Greg portano sul palco due personaggi complessi, ironici e a tratti spiazzanti, dando vita a una narrazione brillante e coinvolgente. Il risultato è un’esperienza teatrale che lascia il pubblico sospeso tra risate, dubbi e domande profonde.
La data da segnare in agenda
📅 Sabato 6 dicembre 2025 🕘 Ore 21:00 📍 Teatro Maria Caniglia – Sulmona
Lo spettacolo è parte del cartellone 2025/2026 del teatro, che quest’anno punta su una proposta ricca di qualità, nomi importanti e testi capaci di dialogare con il pubblico contemporaneo.
Radio Delta 1 ti fa vincere i biglietti
Come sempre, Radio Delta 1 è al fianco degli eventi culturali più importanti del territorio. In occasione di “A Mirror”, la radio lancia l’invito agli ascoltatori:
🎧 Ascolta, gioca e vinci! Nei prossimi giorni, sarà possibile partecipare ai giochi in diretta per aggiudicarsi i biglietti omaggio per lo spettacolo del 6 dicembre. Un modo divertente per vivere la magia del teatro… gratis!
Radio Delta1 è partner di TI AMO MA NON DA MORIRE" Con Fabrizio Fasciani LO SPETTACOLO CHE EMOZIONA, FA RIDERE E FA RIFLETTEREDopo il grande successo delle passate edizioni, torna in scena "Ti amo ma non da morire", lo spettacolo che ha saputo emozionare, far sorridere e commuovere centinaia […]
Commenti post (0)