Abruzzo

“Viva la movida”: una canzone per sensibilizzare sull’uso dell’alcool

today2 Febbraio 2024 16

Sfondo
share close

‘Viva la movida’ è il titolo del brano di due musicisti teramani che invita al divertimento responsabile e civile, scritto dal compositore e pianista Paolo Di Sabatino e interpretato dal cantautore Osvaldo Paolisso.

Fa parte della campagna di sensibilizzazione sulle conseguenze dell’uso e dell’abuso di sostanze alcoliche e sull’educazione al senso civico e prevede, dal 15 febbraio, un ciclo di incontri nelle scuole di Teramo, iniziando dal Liceo classico “Delfico Montauti”. Si dialogherà con gli studenti per aumentare la sensibilizzazione verso il rispetto della propria vita e del proprio territorio. La campagna è sostenuta e finanziata dal Comune di Teramo e da Poste Italiane.

  • cover play_arrow

    Nuovo memo 16 admin

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%
Radio Delta1
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.