Musica

Una cabina con le canzoni di Ed Sheeran a Napoli

today9 Maggio 2025 1

Sfondo
share close

Il nuovo videoclip musicale di Ed Sheeran per la ballata “Old Phone” è uscito nella giornata di ieri, offrendo un’anteprima del suo atteso album “Play”. Questa traccia intima e riflessiva segue la pubblicazione del singolo “Azizam” (#1 nella classifica radiofonica italiana EarOne), segnando la seconda anticipazione del progetto discografico che vedrà la luce il 12 settembre.

A Napoli, intanto, in Piazza Plebiscito, è apparsa una cabina telefonica inglese rosa come la cover dell’album Play.  All’interno, a partire da domani, si potranno ascoltare dei messaggi di Ed e un’anteprima di alcuni brani del disco. disco.

La regia del video di “Old Phone” è stata affidata a Emil Nava, collaboratore di lunga data di Sheeran. Lo stesso Sheeran introduce il video con una narrazione personale, condividendo con il pubblico il ritrovamento di un vecchio telefono cellulare. Questo reperto del passato si è rivelato uno scrigno di messaggi e fotografie.

Per incarnare visivamente questa suggestiva idea, Ed Sheeran ha intrapreso la costruzione dell'”Old Phone Pub” ad Ipswich, Massachusetts. Questo spazio temporaneo è diventato un punto di incontro, dove i fan sono stati invitati a condividere le proprie storie legate ai loro vecchi telefoni. Il video intreccia momenti di introspezione di Ed, che riflette sul significato del tempo e della memoria, con sequenze che documentano la nascita e l’evoluzione dell’Old Phone Pub. Si alternano immagini della costruzione artigianale del locale a scene di interazioni e commoventi tra l’artista e i suoi fan, culminando in una performance musicale dal vivo.

In vista dell’uscita di “Old Phone”, Sheeran ha creato l’account Instagram @teddysoldphone. Questa vetrina digitale ha offerto ai follower uno sguardo inedito sul suo vecchio telefono, un dispositivo che ha accompagnato l’artista fino al 2015.

Scritto da: adminRadio

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%
Radio Delta1
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.