Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
RADIO DELTA1 Feel The Music
Se ne sta parlando già da qualche giorno grazie a fughe di notizie trapelate sui social ma finalmente abbiamo la conferma: il duo musicale composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter sarà protagonista di un set LEGO ufficiale!
Nel filmato che funge da annuncio vediamo le minifigure dei due artisti, rigorosamente con i loro caschi, intenti a suonare su una console fatta di mattoncini, mentre la pista prende vita di fronte a loro. Il set è dedicato al palco piramidale del leggendario tour ‘Alive 2007‘.
Tutto nasce da un utente ,Patrick Harboun, che durante la pandemia aveva costruito la sua versione della piramide insieme al figlio. Quel progetto aveva vinto il concorso ‘LEGO Ideas’ raccogliendo il consenso di decine di migliaia di sostenitori, convincendo i designer dell’azienda a lavorare alla sua commercializzazione .
Restano un mistero la data d’uscita e soprattutto il prezzo che però, visto l’hype di fan e collezionisti, potrebbe non essere un problema!
Scritto da: Redazione Social
© Radio Delta 1 Srl, Via Piana La Fara 380, 66041 Atessa, (Ch, Italia, UE)
Commenti post (0)