Listeners:
Top listeners:
RADIO DELTA1 Feel The Music
Dopo il successo straordinario dello scorso anno, Diorama Festival torna a Silvi (Te), comune affacciato sul mare, nel cuore pulsante dell’estate adriatica, con un evento destinato a lasciare il segno. L’appuntamento è a piazza Marconi, Lungomare Silvi Marina per sabato 9 agosto dalle 19:00.
Protagonista assoluta della serata: Joan Thiele, artista poliedrica, intensa e magnetica, tra le voci più autorevoli e visionarie della nuova scena musicale italiana.
Reduce dal grande successo al Festival di Sanremo 2025, dove è stata tra le protagoniste più acclamate da pubblico e critica, Joan porta a Diorama il suo universo sonoro raffinato e profondo, in perfetto equilibrio tra elettronica, scrittura d’autore e influenze cosmopolite.
La sua musica non si ascolta soltanto: si attraversa, si vive. È gesto, identità, paesaggio emotivo.
Accanto a lei, in questa notte speciale, The Tangram, la band che incarna perfettamente il suono di Diorama, e Riviera Dancing, che festeggia 10 anni di attività con un dj set che è celebrazione, ricerca e spirito comunitario.
“Joan Thiele è un’artista che va oltre i generi, oltre le mode – dichiara Paolo Cicalini, ideatore e direttore artistico di Diorama Festival. – Averla con noi in questa edizione di Diorama, proprio qui a Silvi, davanti al mare, è un privilegio enorme. Joan è reduce da un Sanremo memorabile, e portare la sua arte in Abruzzo significa continuare a credere che i linguaggi del presente vadano coltivati in luoghi autentici. Sarà una serata intensa, viva, indimenticabile”.
Un evento reso possibile grazie al patrocinio del Ministero del Turismo, Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e al sostegno del Comune di Silvi
– Assessorato agli Eventi
Scritto da: adminRadio
© Radio Delta 1 Srl, Via Piana La Fara 380, 66041 Atessa, (Ch, Italia, UE)
Commenti post (0)