Eventi

Un assaggio di SquiLibri, gli appuntamenti a Francavilla al Mare

today11 Giugno 2025 8

Sfondo
share close

 

Il Festival di SquiLibri, che sarà dal 20 al 22 giugno a Francavilla al Mare (Ch), scalda i motori: si parte domani giovedì 12 giugno con una piccola anticipazione che vedrà protagonisti tre eventi e dunque tre libri per “Aspettando SquiLibri”.

Gli incontri si svolgeranno al Foyer del Palazzo Sirena: alle ore 16:30 Antonella Caggiano e Monica Ferri parleranno di “Sassi di parole” (Edizioni Mondo Nuovo), in dialogo con il giornalista Daniele Astolfi; alle ore 17:30 Lucia Guida parla di “Oltre la porta socchiusa” (Arkadia Editore), in dialogo con il giornalista Antimo Amore.

L’ultimo appuntamento ci sarà alle ore 18:30 con Daniela Musini che racconta il suo “Vite incendiarie” (Edizioni Piemme), in dialogo con Cristina Mosca.

L’anteprima di SquiLibri, invece, Festival del Direttore artistico Peppe Millanta ed organizzato dalla Scuola Macondo di Pescara con il Comune di Francavilla al Mare guidato dalla Sindaca Luisa Russo e con l’Assessora alla Cultura Cristina Rapino, ci sarà giovedì 19 giugno alle ore 21.00 sul palco dell’Auditorium Sirena con Valerio Aprea e lo spettacolo “Gola e altri pezzi brevi”, in cui l’attore legge alcuni dei monologhi scritti da Mattia Torre.

Scritto da: adminRadio

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Radio Delta1
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.