Listeners:
Top listeners:
RADIO DELTA1 Feel The Music
La RAI è stata l’unica azienda ad aver partecipato al bando del comune di Sanremo per l’organizzazione del festival della canzone italiana, chiudendo cosi i dubbi sulla permanenza delle prossime edizioni su RaiUno. Iniziano quindi a girare le voci e le indiscrezioni sul festival di Sanremo 2026.
Sembra che per evitare la coincidenza con le Olimpiadi invernali di Milano – Cortina, la Rai farà slittare il festival a fine mese, tra il 24 ed il 28 Febbraio. Le Olimpiadi, infatti, si svolgeranno tra il 6 e il 22 Febbraio 2026.
Le altre voci riguardano la presenza di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, amici storici di Carlo Conti, al festival. I due, proprio perché la loro presenza era altamente probabile, non sono stati presenti sul palco dell’Ariston durante la scorsa edizione. Proprio Panariello si è espresso su questa possibilità in un intervista a “Il Messaggero” : “L’idea è quella di andare là, e di far ridere molto, anzi moltissimo. Ma se dobbiamo andare a Sanremo solo per fare gli amichetti di Carlo, no. Quel palco è una brutta bestia”.
Scritto da: adminRadio
© Radio Delta 1 Srl, Via Piana La Fara 380, 66041 Atessa, (Ch, Italia, UE)
Commenti post (0)