Musica

Sanremo 2026 slitta a fine febbraio 2026

today7 Giugno 2025 2

Sfondo
share close

La RAI è stata l’unica azienda ad aver partecipato al bando del comune di Sanremo per l’organizzazione del festival della canzone italiana, chiudendo cosi i dubbi sulla permanenza delle prossime edizioni su RaiUno. Iniziano quindi a girare le voci e le indiscrezioni sul festival di Sanremo 2026.

Sembra che per evitare la coincidenza con le Olimpiadi invernali di Milano – Cortina, la Rai farà slittare il festival a fine mese, tra il 24 ed il 28 Febbraio. Le Olimpiadi, infatti, si svolgeranno tra il 6 e il 22 Febbraio 2026.

Le altre voci riguardano la presenza di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, amici storici di Carlo Conti, al festival. I due, proprio perché la loro presenza era altamente probabile, non sono stati presenti sul palco dell’Ariston durante la scorsa edizione. Proprio Panariello si è espresso su questa possibilità in un intervista a “Il Messaggero” : “L’idea è quella di andare là, e di far ridere molto, anzi moltissimo. Ma se dobbiamo andare a Sanremo solo per fare gli amichetti di Carlo, no. Quel palco è una brutta bestia”.

Scritto da: adminRadio

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Radio Delta1
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per potervi offrire la migliore esperienza d'uso possibile. Le informazioni contenute nei cookie vengono memorizzate nel browser dell'utente e svolgono funzioni quali il riconoscimento dell'utente quando torna sul nostro sito web e l'aiuto al nostro team per capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utili per l'utente.