PESCARA – “Forse l’unica nota negativa è che non c’è una nota negativa – si legge sul Corriere dello Sport -. Questa è la sensazione che ci ha lasciato l’Italia in questa prima parte. I commenti sono tutti positivissimi”.
È con questo spirito che anche il pubblico di ESTATICA si prepara a seguire Italia-Austria nella partita degli ottavi di finale degli Europei. Per i più tifosi e non solo, l’appuntamento è a dopodomani, sabato 26 giugno alle 21.
Per non perdere affondi, calci d’angolo e goal la location migliore è quella del porto turistico Marina di Pescara dove sarà montato un maxi schermo ledwall direttamente in arena. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Sarà possibile anche degustare delle ottime birre artigianali nel chiosco all’ingresso dell’arena, il Molo 125 – Birreria d’Abruzzo.
Agli ottavi per la prima volta nella storia, gli austriaci hanno una squadra giovane e versatile ma non faranno paura al ct Mancini che, almeno sulla carta, metterà in campo la squadra favorita.
ESTATICA prosegue domenica sera con MOM – Mia Ornella Mina, ovvero il primo dei due concerti del format CoverLover. Ingresso 2,50 euro. Sul palco Lidia Conte, Enrica Panza e Germana Ricotti.
Info e calendario completo sul sito www.estatica-pescara.com e sulla relativa pagina Facebook.