Su Radio Delta1 è partita una nuova stagione di musica, programmi e divertimento!
La sveglia del mattino è “Delta1 Breakfast”, dalle 6 alle 9, condotto da Luciano Pazzaglia. Musica, informazione e intrattenimento con la partecipazione dell’imitatore Christian Cappellone, l’astrologo Matteo Pavesi, il meteorologo Giovanni De Palma e la redazione giornalistica di Radio Delta1.
Tra le novità in Palinsesto:
Nel mattino di Delta1 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, Massimo Di Lecce è affiancato nella conduzione da Denise Cicchitti.
Giuliano Gomez è in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, da mezzogiorno fino alle 15.
MaryJo e Daniele Di Ianni conducono in coppia il pomeriggio di Delta1, dalle 15 alle 19.
Viviana Vigevani continua ad accompagnarci nel drive-time serale, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 22.
Ogni sera, dalle 22 alle 23, riavvolgiamo la giornata con “Rewind”: i momenti più salienti della giornata di Radio Delta1.
Dalle 23 alla mezzanotte, c’è la festa di fine giornata: “Delta1 Party” con i successi dance del passato e le hit del momento, mixati da Jay toscano.
Nel weekend di Delta1 ci sono due nuove voci: quella di Paolo Bracalenti e di Benedetta Tieri. Paolo Bracalenti in coppia con Stefania D’Alonzo il sabato pomeriggio dalle 17 alle 21 e la domenica mattina dalle 9 alle 13. Benedetta Tieri è in onda il sabato mattina, dalle 10, assieme a Giuliano Gomez e la domenica pomeriggio, dalle 14 alle 18, con Daniele Di Ianni.
PAOLO BRACALENTI
BENEDETTA TIERI
Nel weekend non mancano le classifiche! “40×40”– le classifiche di oggi e di ieri, condotte da Luciano Pazzaglia, in onda ogni sabato alle 21 e domenica alle 18.
Il sabato notte è dance! Dalla mezzanotte fino alle 2 c’è “Delta1 Dance Party”: Jay Toscano ed Emiliano Pomponio salgono in consolle per mixare le più belle hit dance.
La sveglia della domenica è affidata a Massimo Di Lecce, in onda dalle 7 alle 9.
Dalle 13 alle 14, ogni domenica c’è: “Remember the time”, condotto da Denise Cicchitti: un viaggio cronologico ed emozionale nella musica, della durata di un’ora, dagli anni 70 fino ad arrivare ai successi di oggi.
La domenica sera, dalle 21 alla mezzanotte, è il momento delle good vibes di Sly che conduce “Jazid On Air”.
Commenti post (0)