E’ uscito da poche ore e ha già scatenato l’entusiasmo di fans e amici. “Colibrì” è il nuovo singolo di Cesare Cremonini e anticipa l’album “La ragazza del futuro” in uscita il 25 febbraio 2022.
“Colibrì parla dell’avversarsi di una profezia. È un’opera di fantascienza più che una canzone sull’attualità. È un volo di quattro minuti e fa parte di un disco che sta tutto insieme, che avrà una narrazione unica. “Colibrì” racconta la nascita… della ragazza del futuro.” scrive così il cantautore bolognese dalla sua pagina Facebook.
Da tempo aveva alimentato la suspense sui suoi canali e dalle reazione su Twitter sembra che l’attesa sia già stata più che ripagata:
“Ho ascoltato colibrì è pura poesia parole e musica e se come dice Cesare cremonini tutto l’album è un percorso e le canzoni sono collegate tra loro questo album sarà favoloso…” @Nadia7209743380
“È inutile….Cesare è certezza” @Antonel64009143
“Quando ho immaginato il futuro, c’eri tu.” Cesare, non ti smentisci mai.” @blckbanner
“Come iniziare veramente bene la giornata? Ascoltando la nuova canzone di Cesare Cremonini. Una poesia che ti mette in pace col mondo.” @JoanneCamp95
Anche gli amici vip si fanno sentire: “Bentornato Ce. Un altro piccolo diamante prezioso, Colibrì. “Sembri nata per sorridere”” Andrea Delogu, Jovanotti scrive semplicemente il link della canzone e Antonella Clerici twitta “Adoro Colibri’ mi fa volare, respirare, sa di aria nuova di spazi aperti di liberta’ grazie”.
“Colibrì” è da oggi in programmazione su Radio Delta 1.
Foto di Andrea Sistito.
Commenti post (0)