A 10 anni dalla sua scomparsa, il Design Museum di Londra apre oggi una mostra sulla brillante e fragile autrice di Back to Black, Amy Winehouse.
Tanti i successi che portano il suo nome e che spesso ritroviamo sulle frequenze di Radio Delta 1 tra cui “You Know I’m No Good”, “Rehab” e “Love Is a Losing Game”, per citarne solo alcuni.
L’esposizione si chiama “Amy: Beyond the Stage” ed un omaggio a una delle più grandi artiste degli ultimi tempi grazie alla sua inconfondibile voce e alla sua personalità che liberava ogni volta anche nel suo modo di apparire.
E sono proprio gli abiti, accessori, cimeli, premi e foto esclusive a essere in primo piano in questo viaggio “dietro la star”.
C’è tempo fino al 10 aprile 2022 per godere dei testi scritti a mano e gli oggetti personali mai esposti finora, come la sua chitarra blu Daphne Fender Stratocaster, il suo amato Jukebox Wurlitzer e oggetti andati all’asta a inizio novembre 2021 a Beverly Hills alla casa d’aste Julien’s Auction che poi andranno in mano ai nuovi proprietari.
Commenti post (0)